EuroChina - Edizione Luglio 2014

Un Parco Industriale per le imprese italiane a Huai’an: i progetti di Only Italia


Irene Pivetti con Lu Ruiyu Qu Futian e Giuseppe BartolucciSono numerose e interessanti le opportunità per le imprese italiane emerse nel corso del “2014 China Huai’an Trade & Investment Seminar”, organizzato dalla delegazione governativa della municipalità di Huai’an (provincia dello Jangsu, nel nord della Cina).
Obiettivo del viaggio istituzionale in Italia è stabilire relazioni commerciali ed economiche con le imprese dei settori: agricoltura, scienza, chimica, sanità, lavorazione alimentare, metallurgico e meccanico, produzione di macchinari, energie rinnovabili ed ITC.

Leggi tutto...

Only Italia presenta l’Istituto Internazionale di Cultura

Pivetti Riccardo Monti Flavia Barca Ass.Cultura Roma Carmine Marinucci 2Roma – Un Istituto Internazionale di Cultura che raccolga tutte le migliori realtà della cultura e dello spettacolo italiani - Istituzioni pubbliche e private, Università, Accademie, Centri di Ricerca, Enti culturali – per promuovere l’Italia all’estero, in particolare in Cina, in un contesto di relazioni culturali ed economiche tra i nostri due Paesi già in parte consolidate ed in fase di grande espansione.

Leggi tutto...

Irene Pivetti incontra il Viceministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda

Irene Pivetti con Carlo Calenda, Viceministro per lo Sviluppo EconomicoSi è svolto presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico l’incontro tra Irene Pivetti e il Viceministro Carlo Calenda. La Presidente di Only Italia ha illustrato al Viceministro il recente accordo commerciale con la cinese Balletown e le grandi opportunità di sviluppo ed internazionalizzazione per le imprese italiane.

Leggi tutto...

Only Italia sigla un accordo con Balletown

irene-pivetti-e-lin-zhouyanRoma, 27 marzo 2014 - Only Italia, il network di imprese fondato nel 2011 da Irene Pivetti per promuovere e distribuire prodotti e brand delle PMI italiane all’estero, ha siglato un accordo con Balletown (Gruppo CIG) per l’apertura di una catena di deparment store del Made in Italy nei 20 shopping village che Balletown realizzerà in Cina entro il 2017 a margine di aree residenziali e commerciali di nuova costruzione, parte integrante del progetto immobiliare.

Leggi tutto...

Irene Pivetti, incontra S.E. Li Ruiyu, nuovo Ambasciatore Cinese in Italia

I.Pivetti-e-S.E.Ambasciatore-Li-RuiyuSi è tenuto presso la sede dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia l’incontro tra S.E. l’Ambasciatore Li Ruiyu e Irene Pivetti, Presidente di ICFA-Italy Friendship Association e di Only Italia.

Leggi tutto...

html5 valid

Seguici anche su...

  • Facebook: OnlyItalia?sk=wall&filter=12
  • Linked In: groups/OnlyItalia-4336173?home=&gid=4336173&trk=anet_ug_hm
  • Twitter: OnlyItalia
  • YouTube: CanaleOnlyItalia