EuroChina - Edizione Luglio 2014

EuroChina Edizione Luglio 2014

Only Italia Arts & Culture

EuroChina Edizione Giugno 2014

EuroChina Edizione Maggio 2014

EuroChina Edizione Aprile 2014
Only Italia
Arts & Culture
EuroChina Edizione 
Giugno 2014

EuroChina Edizione 
Giugno 2014

EuroChina Edizione 
Aprile 2014

Hong Kong apre all’Italia del business

foto5


Dopo Tokyo, Londra e Parigi, Hong Kong Trade Development Council
 (Hktdc) ha lanciato in Italia la campagna Think Asia, Think Hong Kong, con un grande evento tenutosi il 30 ottobre a Palazzo Mezzanotte, presso la Borsa di Milano. Only Italia è stata invitata in qualità di rete di imprese dinamica e votata all’export sui mercati esteri.

Leggi tutto...

Brand Italy la prima fiera del Made in Italy in Qatar

logo Brand-Italy-270x141Only Italia punta su un nuovo mercato estero in forte ascesa, il Qatar, e dal 10 al 12 novembre porterà le sue aziende a Doha per Brand Italy, la prima esposizione del Made in Italy in uno dei Paesi più importanti del mondo arabo. Dall'eccellenza dell'arte culinaria, al design degli arredi e delle costruzioni, alle bellezze turistiche: lo stile  italiano come stile di vita.

Leggi tutto...

Only Italia presente al forum italo-cinese sull’innovazione

Pivetti a MilanoLa presidente di Only Italia Irene Pivetti ha partecipato al Fifth Italy-China Innovation Forum, inaugurato dal Premier Matteo Renzi e il Primo Ministro della Repubblica Popolare Cinese Li Keqiang.

Leggi tutto...

Convegno su usura e anomalie bancarie: ricostruire un rapporto costruttivo Imprese-Banche per far ripartire lo sviluppo

Only ItaliaOnly Italia, nell’ambito delle sue attività a favore dello sviluppo e internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza il convegno “Usura, anatocismo e anomalie bancarie: novità normative e giurisprudenziali.La gestione costruttiva del rapporto Impresa-Banche”,in collaborazione conLAUS s.r.l., AIGA (Associazione giovani avvocati italiani),

Leggi tutto...

Only Italia incontra delegazione della provincia cinese di Tianjin in visita nel Lazio

delegazione Tianjin alla regione LazioOnly Italia parteciperà al Business Workshop che si terrà il 18 ottobre presso la sede della Regione Lazio, nell’ambito della visita in Italia di una delegazione di 22 rappresentanti istituzionali e imprenditoriali della Provincia cinese di Tianjin, un’area in fortissima espansione sotto il profilo economico, produttivo e culturale, eletta porto naturale della città di Pechino.

Leggi tutto...

html5 valid

Seguici anche su...

  • Facebook: OnlyItalia?sk=wall&filter=12
  • Linked In: groups/OnlyItalia-4336173?home=&gid=4336173&trk=anet_ug_hm
  • Twitter: OnlyItalia
  • YouTube: CanaleOnlyItalia