Aprire un nuovo mercato per la cooperazione italiano-taiwanese e scrivere un nuovo capitolo nello sviluppo di Silk Road —— Aperta con successo la famosa settimana internazionale della moda della cultura italiana Tianjin Exhibition Week Fonte di informazione: Dipartimento del mercato dell’Ufficio di commercio municipale [23-10-2019]

Al fine di accelerare l’interconnessione tra la città e i paesi lungo il “Belt and Road” e promuovere scambi economici e commerciali e la cooperazione con l’Italia, il 18 ottobre 2019, il tema era “Esplora Jinyi per cooperare con nuovi mercati e scrivere un nuovo capitolo nello sviluppo di Silk Road”. La famosa cultura della moda Tianjin Exhibition Week è stata aperta con successo a Wudao Minyuan Square e in Italian Style Street. Il vice sindaco Jin Xiangjun ha partecipato alla cerimonia di lancio e ha tenuto un discorso. La sig.ra Pivetti ha partecipato all’evento, il capo del ministro italiano dell’Economia e consigliere in Cina, il capo delle pertinenti imprese e istituzioni italiane, le pertinenti unità della città e i dirigenti d’azienda pertinenti.

Nel suo discorso, il vice sindaco dell’esercito Xiang ha sottolineato che nel marzo di quest’anno, la visita di successo del presidente Xi Jinping in Italia ha portato a un nuovo livello le relazioni tra i due paesi. Nel corso degli anni, Tianjin e l’Italia sono diventate sempre più strette e la cooperazione pragmatica nei settori del commercio, degli investimenti, della cultura e dello sport è stata approfondita e ha ottenuto risultati fruttuosi. A luglio, Li Hongzhong, segretario del Comitato comunale del partito di Tianjin, ha visitato con successo l’Italia, mentre a settembre il viceministro dello Sviluppo economico italiano, Stefano Buffani, ha visitato la Cina e ha partecipato al meeting matchmaking di cooperazione economica e commerciale sino-2019 delle PMI sino-italiane. L’evento è un’importante attività per la città per attuare l’iniziativa “Una cintura e una strada” e promuovere ulteriormente gli scambi economici e commerciali e la cooperazione con l’Italia, con l’obiettivo di trasformare Tianjin in una testa di ponte per le merci italiane che entrano nel mercato cinese e di creare un ponte per le PMI italiane per entrare in Cina. . Si spera che le due parti prendano questo incontro come un’opportunità per migliorare ulteriormente la comprensione reciproca, rafforzare la comunicazione ed espandere la cooperazione.

La famosa settimana internazionale della cultura della moda di Tianjin si terrà simultaneamente nei più grandi edifici in stile italiano in Italia, nella strada in stile Hebei in stile italiano e nella centenaria Heping Avenue, la Minwan Square a cinque piani, mentre nella zona in stile italiano, si terrà il vino italiano. Festival gastronomici, festival di arte cinematografica, mostre d’arte, sfilate di moda musicali, serate di vino, ecc .; Wudao Minyuan Square esporrà ottimi vini italiani importati, necessità quotidiane di alta qualità, specialità e altri beni importati, insieme a spettacoli di danza, spettacoli di DJ e Le mostre letterarie e artistiche dei musei consentono alla maggior parte dei cittadini di Tianjin di gustare l’autentica cucina italiana senza uscire di casa, sperimentare i sapori esotici e sentire la bellezza della cultura cinese e italiana. L’evento durerà fino al 23, e ospiterà anche lo scambio di negoziazioni tra imprese italiano e Tianjin e la cerimonia della firma dei progetti chiave di Tianjin.

Articolo online: http://shangwuju.tj.gov.cn/html/2019/shangwuyaowen_1023/55044.html?from=singlemessage

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *