Chengdu. Siglato l’accordo tra Only Italia e Mr Wang per il trasporto ferroviario Italia Cina

Chiuso l’accordo per il trasporto dei containers via rotaia tra Italia e Cina, primo servizio ferroviario da e per la Cina, tra il terminal di Busto Arsizio, Hupac Terminal e il terminal cinese di Chengdu, international Railway Service. Dai 37 ai 41 conteiners per treno, terminal to terminal 17-19 giorni.
La rete intermodale già operativa sul territorio Italiano consente di consegnare e prendere in carico i container anche presso i seguenti terminal Italiani: Nola, Bari, Bologna, Piacenza.
Accordi con trasportatori italiani e Cinesi per la presa e la consegna dei container via gomma da e per i terminal su cui si assesta il servizio (Busto Arsizio–Chengdu). Servizi doganali Cinesi, servizi doganali Italiani.

Only Italia Logistics è una società specializzata nel settore della logistica integrata, divisione logistica di Only Italia, la più importante organizzazione che si occupa di sviluppo commerciale tra Italia e Cina.
Grazie ad una presenza capillare sul territorio nazionale è in grado di garantire una vasta gamma di servizi: dalla progettazione e realizzazione di soluzioni logistiche chiavi in mano alla gestione dell’intera supply chain.
Tra consulenti e personale dipendente la società può contare su oltre 1500 dipendenti specializzati in grado di gestire tutte le operazioni integrate ai processi aziendali.
•Deposito Doganale
•Servizi Doganali
•Servizi di logistica integrata
•Servizi di handling e gestione di magazzini di terzi
•Servizi di cooperativa
•Spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali
•Consulenza logistica e di processo

Hupac è il principale operatore intermodale in Europa. Negli ultimi cinquant’anni ha aperto la strada a servizi di trasporto ferroviario innovativi e affidabili, apportando un contributo fondamentale al trasferimento modale e alla protezione dell’ambiente. La rete intermodale di Hupac connette l’Estremo Oriente, la Russia e l’Europa. Ogni giorno si movimentano circa 110 treni Hupac con propri carri ferroviari, trasportando container, casse mobili e semirimorchi sulla propria rete attraverso un servizio flessibile ed affidabile.
Il gruppo Hupac è costituito da17 società con sedi in Svizzera, Italia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Russia e Cina a cui fanno capo circa 450 dipendenti.
Hupac ha circa 5.500 piattaforme ferroviarie e raggruppa spedizioni di società di logistica ponendosi sul mercato come operatore di trasporto combinato indipendente e neutrale.

Contatti Commerciali
info@only-italia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *