Conferenza di negoziazione delle imprese di Tianjin-Italia e cerimonia di firma del progetto chiave Fonte di informazione: Dipartimento del mercato dell’Ufficio di commercio municipale [23-10-2019]

Al fine di accelerare l’interconnessione tra la città e i paesi lungo la “Belt and Road”, ci impegneremo per rendere Tianjin una testa di ponte per le merci italiane che entrano nel mercato cinese e diventare una testa di ponte per le PMI italiane per entrare nello sviluppo della Cina. Come la famosa cultura internazionale della moda Tianjin Exhibition Week L’importante collegamento, la mattina del 20 ottobre, si è tenuto presso l’Auditorium Tianjin la cerimonia della firma del Business Meeting e Key Project di Tianjin-Italia. Ex presidente della Camera dei rappresentanti d’Italia, presidente dell’Associazione italiana di amicizia in Cina, Irene Piveti, presidente del gruppo Angly, Frank, presidente onorario del Centro di promozione del commercio estero italiano e vice sindaco generale Jin Xiangjun, vice segretario generale del governo municipale Zhang Jiahua, Business City Il direttore Zhang Aiguo dell’ufficio di presidenza, i capi di altri dipartimenti competenti hanno partecipato e assistito alla cerimonia della firma.

Alla cerimonia della firma, Tianjin Fulaite Investment Management Group Co., Ltd., Angli (Tianjin) Group Co., Ltd., Tianjin Shuiyoucheng Commercial Management Co., Ltd. e altre imprese di alta qualità della nostra città e del nostro gruppo di grandi magazzini ECO, la catena Star Dylan in Italia Famose aziende come il Gruppo e la Cantina di Colonia hanno siglato un accordo di cooperazione, le parti hanno firmato 17 accordi sull’importazione e l’esportazione di vino, gelati, abbigliamento e l’introduzione di famosi marchi della cultura e della catena alberghiera, che promuoveranno efficacemente gli scambi tra la città e l’Italia. Rafforzare in modo completo la cooperazione in vari settori quali economia, commercio e cultura.


Prima della cerimonia della firma, si è tenuto un incontro di negoziazione commerciale: Zhang Aiguo, direttore dell’Ufficio Comunale di Commercio, e il capo di Tianjin Historical Buildings and Finishing Co., Ltd. hanno introdotto lo sviluppo economico e l’ambiente commerciale di Tianjin e l’attrazione per gli investimenti di Xiaoyanglou. La sig.ra Irene Pivety, presidente del consiglio di amministrazione, e Frank, presidente onorario del Centro di promozione del commercio estero italiano, si sono scambiati opinioni sullo sviluppo culturale italiano e sul commercio estero. Le due parti hanno indicato che prenderanno questa cerimonia della firma come un’opportunità per rafforzare la comunicazione quotidiana, approfondire la cooperazione pragmatica e realizzare continuamente una gamma più ampia, un livello più alto e un livello più profondo di apertura a tutto tondo.

 Articolo online: http://shangwuju.tj.gov.cn/html/2019/shangwuyaowen_1023/55046.html?from=singlemessage 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *