Delegazione Only Italia in missione ad Handan

Handan (Cina), 15 gennaio 2014 – La delegazione Only Italia, guidata dalla presidente Irene Pivetti, ha incontrato le massime autorità di Handan in occasione della visita nel distretto industriale della città, avvenuta nel corso della sua recente missione in Cina.
Il vicesindaco Wang Jinjiang (nella foto con Irene Pivetti) ha illustrato le grandi opportunità di sviluppo nel distretto tecnologico della città, tradizionalmente aperta alla presenza di aziende italiane.
L’auspicio di entrambe le parti è l’avvio di una proficua cooperazione economica con le imprese rappresentate da Only Italia, per costruire partnership e promuovere lo sviluppo economico bilaterale. La presidente Irene Pivetti e il responsabile dello Sviluppo Economico di Handan hanno firmato una lettera di intenti per avviare un concreto progetto di cooperazione strategica globale, finalizzato alla realizzazione di un grande parco industriale e tecnologico.Ti potrebbero anche interessare:

Presentato a Shanghai GLOBAL FASHION DESIGN CENTERBuyers cinesi in missione presso aziende della rete Only Italia in Emilia-RomagnaC.S. – Only Italia Arts & Culture presenta l’Istituto Internazionale di Cultura

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *