Grande successo per il 34° salone franchising milano city: il made in italy è la nostra passione!

A Milano è andata di scena la 34° edizione del Salone del Franchising , la fiera numero 1 in Italia per il mondo del franchising e del retail, orgoglio del made in italy.
Il padiglione 3, dello storico polo fieristico di Fiera MilanoCity, è stato il palcoscenico della kermesse. Tre giorni ricchi di momenti di business, workshop, formazione e consulenza, oltre ovviamente grandi brand e startup, vero cuore pulsante dell’evento che ha visto la partecipazione di oltre 17.000 visitatori.
E’ stata l’occasione per presentare tanti progetti e disquisire in anteprima delle novità commerciali e di partnership, frutto del nuovo piano industriale 2020-2023. Tra i prestigiosi ospiti, la Presidente di Only Italia, società per l’internazionalizzazione e Assoferr Irene Pivetti.
Partecipazioni, attestati di stima e numerosi contatti interessati alle novità del business FACCIAMO IMPRESA INSIEME 4.0, che sono delle iniezioni di fiducia per il presente ma soprattutto per il futuro, come dichiarato dal Dr. Francesco Paduano, Presidente & CEO della UniPoste S.p.A.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *