Il Centro di ricerca per la pianificazione della via della seta e l’Associazione per l’amicizia Italia-Cina hanno firmato un protocollo di cooperazione.

Il 18 ottobre 2019, Jiang Zhigang, vicepresidente del Centro di ricerca e pianificazione della via della seta, e Irene Pivetti, presidente dell’Associazione italiana per l’amicizia cinese ed ex presidente della Camera dei rappresentanti italiana, hanno firmato il Centro di ricerca sulla pianificazione della via della seta e l’Italia alla Conferenza consultiva politica cinese. Memorandum of Cooperation on China Friendship Association. Le due parti hanno concordato di sfruttare appieno i rispettivi vantaggi e di continuare a espandere e approfondire congiuntamente la cooperazione pragmatica tra Cina e Italia nei settori degli investimenti, del commercio, dell’industria, delle discipline umanistiche e di altri settori sotto la guida delle linee guida “Belt and Road” e promuovere la cooperazione tra aziende cinesi e italiane nei mercati di terzi. cooperazione.

Quest’anno ricorre il 15 ° anniversario della creazione di un partenariato strategico globale tra Cina e Italia, mentre nel 2020 verrà inaugurato il 50 ° anniversario della creazione di relazioni diplomatiche tra Cina e Italia. La firma di questo memorandum di cooperazione rafforzerà l’amicizia tra i popoli cinese e italiano, promuoverà l’amicizia e la cooperazione sino-italiana, e otterrà vantaggi reciproci e risultati vincenti.

Articoli online: https://m.tech.china.com/redian/2019/1029/395732.html

http://www.rmzxb.com.cn/c/2019-10-29/2453365.shtml

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *