Irene Pivetti nominata presidente ICFA per l’Italia

La Presidente di Only Italia Irene Pivetti è stata nominata presidente di Italy China Friendship Association (ICFA) per l’Italia.

Italy China Friendship Association si pone l’obiettivo di favorire lo scambio culturale Italia Cina, contribuendo a sviluppare la reciproca conoscenza attraverso strumenti ed attività di valorizzazione e cooperazione bilaterale sul piano dello sviluppo socio-economico, con promozione delle singole peculiarità ed eccellenze territoriali.

Ciò al fine di promuovere la cultura, con particolare riferimento a cultura, arte, moda, artigianato, enogastronomia, turismo, sport, istruzione e formazione ed alla promozione ed i servizi alle imprese.

Per celebrare la presentazione dell’Italy China Friendship Association, è stata invitata in Italia una delegazione composta da prestigiosi esponenti del mondo delle Istituzioni e dell’economia della Repubblica Popolare Cinese. Oltre ai rappresentanti di ben 13 provincie del Paese, faranno parte della delegazione cinese anche personalità del mondo della cultura, del giornalismo, del business, dell’università.
Il viaggio è promosso da Only Italia e Only Italia Academy.
La delegazione farà tappa in diverse città italiane: Milano, Toscana, Roma e Alghero.

Il 22 giugno prossimo ci sarà la presentazione ufficiale di ICFA, nella prestigiosa sede della Camera di Commercio di Roma.

Foto dell’evento ICFA di Gennaio 2013 a Pechino

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *