Only Italia chiamata a promuovere il Made in Italy in “Sapori da Sfogliare”

Only Italia prenderà parte dal 21 al 23 giugno 2013 a Genova alla fiera del libro e del turismo enogastronomico “Sapori da Sfogliare”: una tre giorni, interamente dedicata al gusto, che vede protagonisti i prodotti agroalimentari di eccellenza e l’editoria enogastronomica.

L’evento rappresenta un’opportunità per le Aziende in Rete, e per quelle ancora non iscritte, per fare incontrare domanda ed offerta sotto l’insegna del prestigioso Made in Italy. È stata prevista una formula espositiva innovativa, pensata per premiare l’importante attività di aggregazione, di condivisione delle strategie di crescita e di promozione che le Associazioni e i Consorzi stanno portando avanti con grande determinazione a favore dei piccoli e medi produttori dell’enogastronomia italiana a loro associati.

È proprio ad Associazioni e Consorzi che si vuole dare un ruolo da protagonisti coinvolgendo in qualità di espositori prevalentemente le loro imprese, accrescendo così la forza aggregativa e di coesione delle organizzazioni.

Per maggiori informazioni prendere visione della brochure in allegato o contattateci al numero 06 768 408 111.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *