Only Italia e la Fondazione per lo sviluppo Italia-Cina volano nel Sichuan per nuovi accordi e collaborazioni

La Presidente Pivetti e una delegazione di Only Italia recentemente in Cina per

Con Li Guang Shu, Presidente dalla compagnia Wuliangye

rafforzare il sodalizio con la realtà commerciale e imprenditoriale cinese. Le iniziative a cui Only Italia ha partecipato sono state numerose e riguardanti diverse aree d’interesse. Importantissima è stata la “2nd China International Spirits Culture Festival” a cui la Presidente ha partecipato nella seconda parte della cerimonia come Chairman della Fondazione per lo Sviluppo Italia-Cina, sottolineando le grandi possibilità di sviluppo di Yibin, città all’avanguardia e dei “liquori famosi” che anche quest’anno grazie alla Wuliangye Yibin Company ha promosso una delle fiere più importanti riguardo la produzione di liquori tra i più famosi e prestigiosi del mondo. Only Italia, come grande piattaforma italiana di commercio

con Sergio Gao, durante la cerimonia degli alcolici famosi a Yibin.

e internazionalizzazione, ha deciso di esserci e di stringere un patto di futura collaborazione e investimento con la Wuliangye e la stimolante realtà del beverage, con l’idea di esportare alcuni articoli di qualità anche all’estero, in particolare in Europa.

 

 

 

 

 

 

Sempre in tema marketing e promozione strategica,  la delegazione di Only Italia ha  incontrato durante la permanenza in Cina degli importanti imprenditori cinesi per favorire, grazie all’intervento della nostra azienda, la commercializzazione di alcuni prodotti tra cui il thé e la patata dolce. 

 

 

Altro topic fondamentale è stato la promozione del green, per cui la Presidente Pivetti ha visitato l’inceneritore di Yibin e la nuova area industriale green, presentata, insieme alle aziende produttrici di prodotti tipici (come bambù, patate dolci e thè), dalla municipalità di Gaoxian. La regione del Sichuan sta operando per commutare il più possibile tecnologie che portino ad un recupero e ad una produzione di  energia eco-sostenibile, ed è stato chiesto a Only Italia di instaurare un dialogo per sviluppare, sperimentare ed ampliare le tecnologie in questo ambito. 

 

 

Importanti novità in vista…

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *