Only Italia firma partnership editoriale con Innova Tv e Punto Tv

E’ stato siglato a Roma il protocollo d’intesa tra Only Italia, Innova TV e PuntoTV. Obiettivo dell’accordo è una partnership editoriale per la produzione di una trasmissione settimanale,TG Europportunità, format di approfondimento giornalistico su economia, impresa, business, Europa. Il TG prevede la rubrica Eurochina, dedicata ai rapporti tra Italia e Cina, alle opportunità di business nei mercati asiatici, alla promozione del made in Italy e dei nostri territori, soprattutto in vista di un importantissimo evento come EXPO, che porrà l’Italia al centro dell’attenzione mediatica internazionale.
L’accordo è stato firmato a Roma, nella sede Only Italia, tra la presidente Irene Pivetti, il giornalista Roberto Rizzo (Innova TV) e Serena Milillo, editore di PuntoTV, presente il direttore responsabile di PuntoTV Mauro Denigris.
«L’accordo con PuntoTV è per noi strategico per diversi motivi – afferma Irene Pivetti – si tratta di una realtà editoriale piccola ma dinamica, in forte espansione, che vanta un editore illuminato, che ha voluto investire in professionalità e strutture di ottimo livello. Inoltre ci permette di porre le basi di una importante collaborazione con la Puglia, che ritengo una delle realtà imprenditoriali più dinamiche del Sud Italia, nonché uno dei territori più belli della nostra Penisola. Si rafforza dunque la collaborazione tra Only Italia e Innova TV del direttore Roberto Rizzo – conclude la presidente – iniziata due anni fa e avviata a nuovi e sempre più ambiziosi progetti»Sin dalla sua nascita Only Italia, oltre ad essere una piattaforma commerciale votata all’export, ha da sempre investito in comunicazione, diventando anche un produttore di format televisivi e di informazione. Tra questi il format Only Italia Tv, una serie di 26 puntate dedicate al Made in Italy e andate in onda sulla tv cinese ICS International Channel Shanghai (gruppo Shanghai Media Group). L’accordo con Innova Tv e Punto Tv è importante perché rientra in questo più ampio disegno strategico del Gruppo, che fa della comunicazione elemento fondamentale per la propria attività di promozione del Sistema Italia all’estero.
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *