Only Italia incontra delegazione della provincia cinese di Tianjin in visita nel Lazio

Only Italia parteciperà al Business Workshop che si terrà il 18 ottobre presso la sede della Regione Lazio, nell’ambito della visita in Italia di una delegazione di 22 rappresentanti istituzionali e imprenditoriali della Provincia cinese di Tianjin, un’area in fortissima espansione sotto il profilo economico, produttivo e culturale, eletta porto naturale della città di Pechino.

L’incontro, che si rivolge ad imprese, centri ed istituti di ricerca, è finalizzato a presentare ai delegati cinesi progetti imprenditoriali innovativi, prodotti e soluzioni tecnologiche potenzialmente interessanti per il mercato cinese e per l’avvio di possibili forme di cooperazione economica con i partner cinesi. Only Italia presenterà un’ampia proposta di progetti innovativi e di internazionalizzazione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto comunitario di gemellaggio e di scambio CETREGIO (Chinese – European Training in Regional Policy Dialogue with China), realizzato nel quadro delle attività del Parlamento Europeo per rafforzare la cooperazione regionale e locale sulla scena internazionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *