Only Italia incontra i responsabili del ramo sanitario della dogana di Hangzhou

Milano – giovedì, 14/11/2019.
Only Italia incontra una delegazione proveniente da Hangzhou, composta da responsabili del ramo sanitario della dogana della città. Oggetto dell’incontro, lo scambio di competenze e la presentazione di prodotti nell’ambito delle  tecnologie sanitarie. Presenti all’incontro i collaboratori di Only Italia e del G.E.I.E. EurAsia Med, insieme ad aziende top leader nella produzione di strumenti radiologici, cardiologici o domotici.
Il prossimo appuntamento è fissato per gennaio, in Cina, per proseguire il lavoro di collaborazione avviato in questo incontro.

#Milano – giovedì, 14/11/2019.Only Italia incontra una delegazione proveniente da #Hangzhou, composta da responsabili del ramo sanitario della dogana della città. Oggetto dell'incontro, lo scambio di competenze e la presentazione di prodotti nell'ambito delle #tecnologie #sanitarie. Presenti all'incontro i collaboratori di Only Italia e del G.E.I.E. EurAsia Med, insieme ad aziende top leader nella produzione di strumenti radiologici, cardiologici o domotici.Il prossimo appuntamento è fissato per gennaio, in #Cina, per proseguire il lavoro di #collaborazione avviato in questo incontro.

Pubblicato da Only Italia su Venerdì 15 novembre 2019
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *