Only Italia nel Fashion International Center di Shanghai

Only Italia entra nel Fashion International Center di Shanghai, polo commerciale che si estende su un’area di 120 mila mq, di cui 36 mila coperti, è situato nel distretto di Yangpou di Shanghai, nella parte est del Bund, lo storico quartiere della città e polo di attrazione di milioni di persone, ogni giorno.

Per la realizzazione del Centro, Only Italia China, in associazione con lo Shanghai Textile Holding (Group) investe in una rilevante operazione finanziaria.
Shanghai Textile Holding (Group) è una società partecipata della municipalità di Shanghai incaricata di promuovere lo sviluppo del territorio che cura la più grande manifestazione nel settore Moda: la Shanghai Fashion Week.
Only Italia China è una società con sede in Hong Kong costituita attraverso la join venture tra Only Italia e il gruppo Tianjin Baroque.

Il Fashion International Center di Shanghai è un luogo dedicato alla moda e a lusso. All’interno del Centro si trovano store, negozi, alberghi, Fashion Clubs, un Centro di Creatività della moda pensato per designer e stilisti e un Centro Multifunzionale rivolto prevalentemente all’organizzazione di sfilate e di eventi.

All’interno del Fashion Center, Only Italia mette gratuitamente a disposizione delle Aziende aderenti interessate, uno spazio di 9 mila mq all’interno del quale saranno proposti capi di abbigliamento e accessori Made in Italy (Uomo, Donna, Bambino). L’allestimento e la personalizzazione dello spazio sono a cura della rete Only Italia.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *